Vai al contenuto
Logo-Apicoltura-Orso-Bianco

Adozione

VUOI ADOTTARE UNO DEI NOSTRI ALVEARI?

Arnia apicoltura dell'orso

È molto semplice, tu scegli di farlo e noi te lo facciamo fare.

  • Adottare un’arnia dell’Apicoltura dell’Orso costa 95€. Sembra tanto ma, forse, non lo è.
  • Con quella cifra ti garantiamo sei vasetti da 400g di miele proveniente dalla tua arnia. Se questa non dovesse produrre tale quantità, provvederemo a darti miele di altre api legate a noi. Ma sarebbe una grande tristezza.
  • Ti forniremo le fotografie dell’arnia scelta e ti manderemo aggiornamenti personalizzati sulla vita del nucleo.
  • Cosa più importante..rullo di tamburi.. avrai accesso ai nostri apiari per una visita guidata da noi. Al fine di capire come funziona il mondo delle api e renderti un consumatore ancora più consapevole.
  • Il miele di cui sopra ti sarà consegnato in occasione della visita in apiario. E se quel giorno tu non fossi disponibile a venire possiamo incontrarci per darti quanto dovuto. Se, invece, abiti lontano da Verona provvederemo a spedirti il miele con un piccolo sovrapprezzo di 10€. 

    Insomma, questo miele te lo meriti!

La visita si potrà tenere presso l’apiario di Cerna in località le Orbie da Maggio a Ottobre, solitamente una domenica mattina, la data verrà decisa assieme in comune accordo e accoglieremo oltre a voi la vostra famiglia o chi vi ha fatto questo splendido regalo! 

La visita comprenderà una  piccola dimostrazione didattica con le api seguita da una degustazione dei nostri mieli con prodotti del territorio.

Regalo ideale per grandi che si sentono ancora piccoli e piccoli che vogliono diventare grandi.

Le api sono "insieme" e non individui. Fuori dalla comunità, non possono vivere.
(Mario Rigoni Stern)